Lavabo Bagno Alabastro Puro
immagine di lavabo in alabastro retroilluminato

Piano per Lavabo in Alabastro Puro

Elegante, lineare, geometrico ed essenziale. Bastano quattro concise parole a descrivere il nuovo piano per lavabo in puro alabastro della linea Stone Evo.

Sapientemente realizzato con un forte concept stilistico che richiama all’innovazione e alla tecnologia avanzata dalla rinomata bottega Viterbese di Mastro Fiore, il ripiano è dotato di una intelligente ed utilissima retroilluminazione, di una comodissima mensola con cassetto a scomparsa ed è disponibile al pubblico in due modelli base e in tutte le rifiniture catalogate dall’azienda produttrice.

Il solido piano in alabastro può essere scelto in tre differenti misure di produzione a seconda delle esigenze di ciascun cliente e dalla disposizione o ampiezza dell’ambiente di montaggio. L’ opzione di scelta, tuttavia, si riduce semplicemente alla lunghezza del ripiano in pietra che può essere realizzato in tre dimensioni standard: 80 cm, 100 cm e 120 cm.

Per quanto riguarda le misure di altezza e larghezza bisognerà sottostare a quelle standard del modello: 50 cm di larghezza e 18 cm di altezza. Innovativo l’interruttore a sfioramento parte integrante del piano, che consente l’immediata accensione della retroilluminazione con una leggerissima pressione. Predisposto per accogliere ogni tipologia di lavabo, Stone Evo può essere dotato o no di gambe d’appoggio.

L’elegante ripiano in alabastro infatti può essere scelto in due modelli appartenenti alla stessa collezione: Stone Evo a terra e Stone Evo sospeso. Questa l’unica differenza sostanziale fra i due modelli, con la dotazione logica, nel caso del ripiano a terra, di gambe d’appoggio in resistente acciaio lucido.

Presentato in azienda e al pubblico con l’ottimo abbinamento stilistico fra ripiano in alabastro e lavabo in cristallo e con il classico abbinamento esclusivamente in alabastro, Stone Evo può, tuttavia, essere abbinato a qualsiasi tipo di lavabo a completa discrezione del cliente. La linea pulita e geometrica che lo contraddistingue è frutto di un’attenta ricerca stilistica atta a creare un valido elemento di design all’interno dell’ambiente domestico di riferimento, pur rientrando negli standard di utilizzo.

La retroilluminazione conferisce al piano in pietra un concetto stilistico moderno e futuristico, oltre che essenzialista. Il colore della finitura può essere scelto a discrezione del cliente in variate tipologie di laccature: le finiture naturali, contraddistinte da colorazioni che richiamano la purezza dei materiali originali comprendono il teak, il zebrano naturale, il wengè e lo sbiancato; le finiture spazzolate comprendono il rovere moro, l’antracite, il nero profondo e il bianco puro; le finiture classiche, elegantissime e molto glamour, comprendono la colorazione foglia oro, foglia argento, e nero patinato oro; le finiture trend comprendono il mokassar, il tundra, il grey e il malindi e infine possono essere scelte anche finiture opache e lucide nelle classiche colorazioni abituali del corallo, del bianco, del viola melanzana e dell’elegantissimo nero.

Stone Evo a terra e Stone Evo sospeso rappresentano il perfetto equilibrio stilistico tra design e utilità, tecnologia e classicità. Essenziali, lineari e perfettamente geometrici, questi ripiani in pietra d’alabastro superano ogni confine concettuale e artistico tra utilità e design rendendo esclusivi i vostri ambienti, senza, tuttavia, perderne la ricercata eleganza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *