Quadri Moderni Fiori
Quadri Moderni con Fiori

I quadri con fiori per uno stile floreale nell’arredamento

Fiori come segno di vita, ma anche di inebriante eleganza e classe. Di certo scegliere un arredamento floreale per le vostre abitazioni vi permetterà di sorprendere i vostri ospiti con forme sinuose ma al contempo delicate, concedendo un tocco di antica signorilità.

Lo stile floreale infatti, noto anche come stile Liberty o Art Nouveau, risale a fine ‘800 ed è tipico di quei mobili dalle linee esili, con decorazioni floreali o leggiadre figure femminili che sorreggono lampade.

Tuttavia esiste anche una variante moderna: il nuovo stile floreale infatti gioca maggiormente con colori più vivaci, dando estremo risalto agli accessori d’arredamento, quali ad esempio i cuscini delle sedie, con l’obiettivo di portare un po’ di primavera su sedie e divani rallegrando i momenti di vita quotidiana o, perché no, abbellendo anche e soprattutto le pareti con dei quadri moderni senza cornice.

Quadri floreali

Noi di Modena Design abbiamo selezionato una collezione assolutamente incantevole, dipinta a mano dagli artisti de I Colori del Caribe, autentici specialisti della realizzazione di quadri moderni e quadri con fiori.

Non solo accessori quindi ma anche decorazioni floreali per le pareti della propria casa o del proprio ufficio. In questo contesto trovano facile applicazione i quadri dai soggetti floreali: incantevoli papaveri, orchidee delicate, tulipani e girasoli accostati in calde e vivaci composizioni floreali che porteranno nelle vostre case serene sensazioni primaverili.

Moderni e vivaci, i quadri floreali possono arredare qualunque tipo di abitazione. In vendita su diversi affidabili siti del settore, quali Amazon, eBay e I Colori del Caribe, i quadri floreali ravviveranno le vostre abitazioni regalandovi dolci e colorate emozioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *